SOLO PER OGGI: Tim Titanium Black Friday: 1000 minuti e 50 Giga a 9,99 euro al mese!

Tutti i nuovi clienti TIM che in occasione del Black Friday 2018 richiedono la portabilità del proprio numero nei punti vendita TIM aderenti, potranno attivare la nuova offerta ricaricabile

 

Tim Titanium Black Friday (ODTP8)

50GB con la MIGLIORE RETE TIM 4G di SEMPRE

+ 1000 Minuti

a 9,99€/mese

L’offerta Tim Titanium è attivabile per chi attiva una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità da qualsiasi operatore nazionale.

Vieni a trovarci in negozio o contattaci qui

 


Solo il 23 Novembre 2018, in occasione dell’evento commerciale Black Friday, tutti i nuovi clienti TIM con contestuale richiesta di portabilità da qualsiasi operatore potranno attivare nei punti vendita autorizzati la nuova offerta ricaricabile Tim Titanium con 47GB Gratis a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato.

In dettaglio, l’offerta tariffaria Tim Titanium Black Friday prevede di base 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 3 Giga di internet in 4G. Contestualmente, entro cinque giorni dall’attivazione, sarà aggiunta anche l’opzione tariffaria +47GB Free senza costi aggiuntivi. In questo modo, l’offerta diventa con 50 Giga 4G mensili.

Rispetto alla versione precedente Tim Titanium non sono previsti minuti illimitati.

Quando si attiva una nuova SIM ricaricabile Tim, in automatico, si attiva il profilo tariffario TIM Base e Chat con un costo di 2 euro al mese, gratuito il primo mese per i nuovi clienti. Il piano permette di chattare nelle app di messaggistica più popolari. Se si attiva una delle offerte della gamma Tim Senza Limiti e Tim Smart Mobile, il canone non è previsto. Se il cliente Tim, non vuole pagare 2 euro al mese in più, può cambiare piano gratuitamente in Tim Base New e Tim Semplice che non prevedono costi aggiuntivi.

Inoltre è prevista l’attivazione automatica di TIM In Viaggio Full quando si viaggia nei paesi fuori dall’Unione Europea e dell’opzione extrasoglia “Giga di Scorta“. Se il cliente TIM termina i propri Giga, continuerà a navigare in automatico a 1,90 euro ogni 200 MB (fino ad un massimo di 1GB ogni 30 giorni). Il Giga di Scorta viene utilizzato solo quando il cliente TIM ha terminato il traffico internet a disposizione.

Al termine di 1 Giga di Scorta (quinto gettone) la navigazione viene bloccata. Sarà possibile, in qualsiasi momento, disattivare Giga di Scorta. chiamando il 40916 o dall’area autenticata My Tim Mobile del sito ufficiale TIM o dal Servizio Clienti 119. Al superamento dei Giga disponibili ogni rinnovo, se il cliente TIM non ha altre opzioni dati attive e ha disattivato Giga di Scorta, la navigazione si blocca fino alla successiva disponibilità senza costi aggiuntivi.

Vieni a trovarci in negozio o contattaci qui