Il punto di riferimento nell'ambito delle Telecomunicazioni a Verona

TIM “Amici e Sanremo 2020”

TIM “Amici e Sanremo 2020”

Vieni a trovarci in negozio o contattaci qui

Vieni a trovarci in negozio o contattaci qui

 

In occasione del Festival di Sanremo, TIM, ancora una volta sponsor unico, ha presentato un’offerta per il nuovo smartphone Samsung Galaxy S10 Lite che venderà in esclusiva fino al 16 Febbraio 2020: i clienti TIM potranno infatti decidere di rateizzare il device senza anticipo e con rate da 15 euro al mese ciascuna, risparmiando 200 euro rispetto al prezzo di listino.

Sempre nella cornice delle sue sponsorship, in questo caso con il programma televisivo Amici, TIM offre a Febbraio 2020 anche gli smartphone Xiaomi Redmi Note 8T e Huawei P Smart Z con le offerte TIM Young (anche nuovi clienti Under 30) con rate di, rispettivamente, 3 euro al mese e 5 euro al mese, in entrambi i casi senza anticipo.

A tal proposito, per i clienti con TIM Young Senza Limiti, il servizio TIMMUSIC Platinum sarà incluso per sei mesi dall’attivazione dell’offerta. La promozione in questione vale anche per chi acquista il Samsung Galaxy S10 Lite di cui sopra, e potrebbe essere proposta per chi attiva alcune offerte in portabilità. Si ricorda che le offerte Tim Young sono attivabili solo dai clienti Under 30.

Per gli altri clienti TIM, il servizio TIMMUSIC Platinum con 3 Giga in più al mese viene invece già proposto in offerta speciale Sanremo al prezzo di 2,99 euro al mese.