Natale Supergiga : 20GB/mese a 9,99 o 40GB/mese a 11,98

Il Natale è più magico con Supergiga!


Dal 3 Dicembre 2018 tutti i clienti ricaricabili TIM consumer ed iscritti al programma fedeltà Tim Party, che decidono di attivare le nuove promozioni natalizie Supergiga 20 e Supergiga 40 di TIM, potranno trasformare i Giga della propria offerta tariffaria in “illimitati” per 1 mese dall’attivazione.

Le promozioni Supergiga 20 e Supergiga 40 sono attivabili da tutti i clienti ricaricabili mobili privati TIM dal 26 Novembre 2018 al 13 Gennaio 2019, salvo eventuali proroghe.

Supergiga 20 prevede 20 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile a 9,99 euro al mese a tempo indeterminato.

Supergiga 40 prevede 40 Giga di traffico dati alla massima velocità disponibile a 11,98 euro al mese a tempo indeterminato.


I clienti TIM che attiveranno Supergiga 20 possono aggiungere, nel periodo di commercializzazione della promozione, altri 20 Giga di internet con l’opzione aggiuntiva Supergiga 20 Extra al costo di 1,99 euro in più al mese.

Le promozioni Supergiga non prevedono alcun costo di attivazione, si paga solo il costo mensile anticipato dell’offerta scelta.

L’offerta scelta si rinnova in automatico ogni mese, ma il cliente potrà recedere in qualsiasi momento online accedendo alla sezione MyTIM Mobile del sito TIM; chiamando gratuitamente il 40916; contattando il Servizio Clienti 119. E’ compatibile con qualsiasi offerta a volume, incluse le rateizzazione. Non è riacquistabile se già attiva.

Gli eventuali Giga residui potranno essere utilizzati fino alla scadenza del mese. I Giga di traffico vengono conteggiati a scatti unitari anticipati di 1KB. L’eventuale quantitativo di Giga non consumato nel mese viene azzerato.

Il traffico Internet GPRS, EDGE, UMTS, HSPA, LTE incluso nell’offerta è valido per la navigazione internet su tutti gli APN (ibox.tim.it, wap.tim.it e blackberry.net) e può essere utilizzato in hotspot e in roaming nei paesi dell’Unione Europea fino ad un massimo di 5 Giga.

Dal 3 Dicembre 2018, nel periodo di validità della promozione natalizia, tutti i clienti TIM che attiveranno da qualsiasi canale Supergiga, trasformeranno i Giga dell’offerta in illimitati per 1 mese su TIM Party.

Il cliente TIM dovrà quindi prima attivare una promozione SuperGiga e poi, successivamente accedere alla propria area Tim Party dal sito ufficiale dell’operatore o dalla nuova App MyTIM, richiedere l’attivazione della promo Supergiga illimitati e attendere un SMS di conferma attivazione.

L’iniziativa è valida una sola volta per linea, per coloro con attiva Supergiga, ed estende gratuitamente il volume dei Giga previsti dall’offerta fino a Giga illimitati.

Nei dettagli della promozione, presente nel sito ufficiale TIM, non viene specificato il limite di traffico dati da utilizzare. Però TIM specifica: “Fermo restando quanto previsto nelle Norme d’Uso e nelle Condizioni Generali di Abbonamento, si è tenuti ad utilizzare il volume di Giga Illimitati in modo lecito, secondo buona fede e correttezza astenendosi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dei Giga illimitati per uso strettamente personale“.

La promozione Supergiga Giga Illimitati dopo essere stata attivata, potrà essere utilizzata fino alla mezzanotte del mese successivo all’attivazione.
Questa aumenta anche il numero di Giga utilizzabili nel Paesi dell’Unione Europea previsti dalla Supergiga, con ulteriori 6 Giga aggiuntivi.

Il credito principale della propria SIM ricaricabile TIM deve essere maggiore di 0 euro per poter utilizzare qualsiasi offerta tariffaria TIM attivata nelle propria linea mobile.

Vieni a trovarci in negozio o contattaci qui

 


Vieni a trovarci in negozio o contattaci qui