Tim Privilege 20 Giga con minuti illimitati verso tutti a 12,99€/m

A partire da oggi venerdì 11 gennaio 2019

TIM propone a tutti i potenziali nuovi clienti la nuova offerta Tim Privilege 20 Giga con minuti illimitati verso tutti.

 

La nuova offerta ricaricabile Tim Privilege prevede:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali
  • 20 Giga alla massima velocità disponibile
  • a 12,99 euro al mese con addebito su credito residuo.

 

Sarà attivabile su una nuova sim ricaricabile con contestuale richiesta di portabilità da qualsiasi altro operatore nazionale.

Nel dettaglio TIM Privilege 20GB prevederà di base 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 3 Giga di internet in 4G.
Contestualmente entro 5 giorni dall’attivazione, saranno aggiunte anche le opzioni aggiuntive +17GB Free e Minuti Illimitati Free senza costi aggiuntivi.
In questo modo l’offerta diventerà con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali e 20 Giga di traffico dati in 4G a 12,99 euro al mese.

TIM Privilege 20GB è disponibile per tutti i clienti di operatori terzi intenzionati a passare a TIM con portabilità del proprio numero e senza alcun vincolo di sorta: il costo di attivazione è fisso a 12 euro invece di 32 euro, purché poi il cliente resti in TIM per almeno 24 mesi.

Per quanto riguarda i GIGA di traffico internet da sfruttare anche nei paesi dell’Unione Europea 5 GIGA sono il limite previsto.

Vieni a trovarci in negozio o contattaci qui

 


Vieni a trovarci in negozio o contattaci qui