Tim Iron 50GB: minuti illimitati e 50 Giga in 4G a 6,99 euro al mese su credito residuo!

Dal 29 Gennaio 2019 tutti i nuovi clienti Tim, che provengono dal nuovo operatore iliad e da qualsiasi operatore virtuale (escluso Kena Mobile)

potranno attivare l’offerta Tim Iron a 6,99 euro al mese con minuti illimitati e 50 Giga alla massima velocità disponibile.

TIM Iron 50GB prevede:

minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa 

50 Giga di Internet in 4G 

al costo di 6,99 euro al mese su credito residuo.

Vieni a trovarci in negozio o contattaci qui

 



Vieni a trovarci in negozio o contattaci qui

 

In dettaglio, l’offerta TIM Iron 50 Giga prevede di base 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 3 Giga di internet in 4G.
Contestualmente, entro cinque giorni dall’attivazione, saranno aggiunte anche le opzioni +47GB Free e Minuti Illimitati Free senza costi aggiuntivi.

In questo modo, l’offerta diventa con minuti illimitati verso tutti e 50 Giga 4G mensili.

Del bundle dati disponibili in Italia, 5,2GB di questi sono validi anche nei Paesi dell’Unione Europea (3 Giga dell’offerta base e 2,2 Giga dell’opzione aggiuntiva gratuita).

I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

I Giga contenuti nelle offerte elencate sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). Le offerte sono valide per l’utilizzo dello smartphone anche in hotspot e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

Quest’offerta in edizione limitata è attivabile nei punti vendita TIM aderenti all’iniziativa.

TIM Iron prevede un costo di attivazione di 12 euro anziché 32 euro, se la SIM ricaricabile rimane attiva per almeno 24 mesi.
Il costo di una nuova SIM ricaricabile è di 10 euro.

Se la SIM non rimane attiva per 24 mesi è previsto un addebito di 20 euro sul credito residuo (se presente) per i clienti TIM che scelgono l’addebito su credito residuo.

 

Vieni a trovarci in negozio o contattaci qui