TIM International Senza Limiti: fino a 30 Giga con Ricarica Automatica

Dal 28 Gennaio al 24 Febbraio 2019, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti TIM ricaricabili con codice fiscale straniero, potranno attivare la nuova

TIM International Senza Limiti

Minuti illimitati

Giga illimitati per le Chat

300 minuti verso l’Estero

fino a 30 Giga di internet

a 9,99 euro al mese.

Vieni a trovarci in negozio o contattaci qui

Info:

Dal 28 Gennaio al 24 Febbraio 2019, salvo eventuali proroghe, tutti i nuovi clienti TIM ricaricabili con codice fiscale straniero, potranno attivare la nuova TIM International Senza Limiti con minuti e Giga illimitati per le Chat, 300 minuti verso l’Estero e fino a 30 Gigadi internet a 9,99 euro al mese.

La nuova TIM International Senza Limiti prevederà, al costo mensile di 9,99 euro, 2 versioni diverse: una con 15 Giga di traffico dati con addebito su credito residuo e l’altra con 30 Giga di internet con addebito su carta di credito, conto corrente o TIM Pay. Il costo di attivazione per entrambe le versioni sarà pari a 9 euro.

Quindi se il nuovo cliente dovesse decidere di addebitare la propria offerta su carta di credito, conto corrente o TIM Pay riceverà il doppio dei Giga rispetto alla versione su credito residuo, mantenendo comunque i Giga illimitati su Chat, i minuti illimitati ed i 300 minuti verso l’Estero insieme al costo mensile di 9,99 euro al mese.

Il costo di attivazione è di 23 euro in promozione a 3 euro, mantenendo attiva la SIM per 24 mesi; in caso contrario, verranno addebitati i restanti 20 euro di sconto applicati.

Inoltre, addebitando l’offerta su carta di credito, conto corrente o TIM Pay, sarà attivato automaticamente il servizio TIM Ricarica Automatica.

300 minuti verso l’Estero saranno validi per chiamare i seguenti Paesi: Cina, India, Bangladesh, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore, Cipro. Per i Paesi non inclusi nei minuti internazionali e per i minuti eccedenti il pacchetto di offerta verranno applicati le tariffe del piano TIM International Base.

Al superamento dei Giga inclusi nel bundle mensile e in assenza di altre opzioni dati, se non si dovesse disattivare il Giga di Scorta (che permette di navigare a 1,90 euro ogni 200 megabyte, fino ad un massimo di 1 Giga per un importo complessivo di 9,50 euro) la navigazione Internet verrà bloccata.

I minuti di traffico nazionali inclusi nell’offerta saranno validi per il traffico in Italia e Roaming nei Paesi UE con un massimo 5 Giga del totale incluso nell’offerta validi anche nei Paesi Europei. Oltre i 5 Giga in Roaming UE, il costo sarà di 0,549 centesimi di euro con tariffazione a scatti di 1KB.

Per le offerte con chiamate illimitate, TIM ricorda che il consumatore è tenuto ad utilizzare l’offerta secondo buona fede e correttezza e deve astenersi, pertanto, dal conseguire vantaggi diversi da quelli connessi alla normale fruizione dell’offerta per comunicazione interpersonale; si presume un uso non conforme a buona fede il superamento di 10.000 minuti di chiamate ogni rinnovo.

La navigazione senza limiti di Giga sulle chat sarà valida in Italia, se disponibili MB sulla linea, e solo per l’utilizzo da smartphone e tablet sulle principali piattaforme: Whatsapp, Skype, Facebook Messenger, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat, WeChat. Non sarà incluso Il traffico dati dovuto alla visualizzazione di link esterni (ad esempio, video, oggetti) o ad eventuali banner pubblicitari.

I contenuti non utilizzati al termine del periodo andranno persi. L’offerta si rinnoverà automaticamente ogni mese salvo disattivazione, che si potrà richiedere in qualsiasi momento.

Vieni a trovarci in negozio o contattaci qui