TIM 15 GO NEW 50GB: minuti e SMS illimitati+ 50GB LTE a 15€/mese!

Dall’11 gennaio 2019 fino a nuova comunicazione, tutti i nuovi clienti TIM che richiederanno la portabilità del proprio numero nel nostro punto vendita

potranno attivare la nuova offerta ricaricabile

TIM 15 GO NEW 50GB

 

minuti illimitati + SMS Illimitati + 50GB LTE

 

a 15€/mese

 

TIM 15 GO NEW 50Gb dettagli:
Valida per passaggi da: Tutti i Gestori
Chiamate: Minuti illimitati verso tutti senza scatto alla risposta
SMS: Illimitati
Internet: 50 GIGA al mese in velocità 4G (3GB + 47GB) [di cui 5 GIGA in Roaming UE, 3 della Promo + 2 del Bonus]
Costo: 15.00 euro al mese

Costo passaggio: 27 euro (10 euro per la SIM, 12 euro per l’attivazione e 15 euro per il primo mese di offerta)

Nel dettaglio TIM 15 Go New 50GB prevede di base 1000 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete mobile e rete fissa e 3 Giga di internet in 4G. Contestualmente, per chi riesce ad attivare l’offerta dall’11 Gennaio 2019 fino a nuova comunicazione, entro 5 giorni dall’attivazione, saranno aggiunte anche le opzioni aggiuntive +47GB Free, Minuti Illimitati Free e Sms Illimitati Free senza costi aggiuntivi.

In questo modo l’offerta tariffaria 15 Go New diventerà con minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, sms illimitati verso tutti i numeri nazionali e 50 Giga di traffico dati in 4G a15 euro al mese.

La modalità di pagamento di quest’offerta è di default su credito residuo. In qualsiasi momento sarà possibile attivare anche il servizio TIM Ricarica Automatica con modalità di pagamento carta di credito, conto corrente o carta prepagata TIM Pay.

Del bundle dati disponibili in Italia, 5GB di questi sono validi anche nei Paesi dell’Unione Europea (3 Giga dell’offerta base e 2 Giga dell’opzione aggiuntiva gratuita).

I minuti di conversazioni inclusi nell’offerta sono calcolati sui secondi effettivi di conversazione e non concorrono al raggiungimento di soglie di sconto e bonus legati ad altre offerte.

I Giga contenuti nelle offerte elencate sono fruibili liberamente senza soglie settimanali. Il traffico Internet incluso nell’offerta è conteggiato a scatti anticipati da 1 KB ed è valido per l’utilizzo di Internet e mail da telefonino, in Italia, su APN wap.tim.it (per BlackBerry è blackberry.net). L’offerta é valida per l’utilizzo dello smartphone anche in hotspot e per l’utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

Vieni a trovarci in negozio o contattaci qui

 


Vieni a trovarci in negozio o contattaci qui